"ALIS-CHRISTMAS GALA", il grande show del circo 2.0. fa tappa all'Obihall di Firenze

ALIS-CHRISTMAS GALA è l'unico spettacolo internazionale di oltre 2 ore senza interruzioni con l'eccellenza circense e finalmente senza la presenza di animali. Ecco che per la prima volta insieme, i migliori artisti dal Cirque du Soleil e dal mondo del Nouveau Cirque diventati famosi in tutto il mondo con numeri incredibili e premiati con prestigiosi riconoscimenti, andranno in scena il 4,5,6,7 gennaio al teatro Obihall di Firenze.
Le Cirque World's Top Performers nasce da un'idea made in Italy ed è la versione moderna dello spettacolo più antico del mondo, il circo.
L'unione di artisti e performer eccellenti ed unici nel loro settore insieme alla voglia di creare qualcosa di magico e innovativo, stimolando la fantasia e le emozioni del pubblico, hanno portato alla realizzazione di questa compagnia e di questo show applaudito da oltre 60.000 spettatori.
"Alis" s'ispira alle sognanti e surreali atmosfere di "Alice nel paese delle meraviglie" con un cast di 26 artisti che si esibiscono in numeri aerei e a terra: acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti.
Questo spettacolo porta alla scoperta delle qualità umane, dei validi e dei sentimenti.
Alis, interpretata da Asia Tromler, 19 anni, italiana e la più giovane del cast, li scopre uno ad uno e grazie ad essi arriva a realizzare il suo sogno con uno spettacolare numero di Aerial Silk.