"ALIS-CHRISTMAS GALA", il grande show del circo 2.0. fa tappa all'Obihall di Firenze


ALIS-CHRISTMAS GALA è l'unico spettacolo internazionale di oltre 2 ore senza interruzioni con l'eccellenza circense e finalmente senza la presenza di animali. Ecco che per la prima volta insieme, i migliori artisti dal Cirque du Soleil e dal mondo del Nouveau Cirque diventati famosi in tutto il mondo con numeri incredibili e premiati con prestigiosi riconoscimenti, andranno in scena il 4,5,6,7 gennaio al teatro Obihall di Firenze.

Le Cirque World's Top Performers nasce da un'idea made in Italy ed è la versione moderna dello spettacolo più antico del mondo, il circo.

L'unione di artisti e performer eccellenti ed unici nel loro settore insieme alla voglia di creare qualcosa di magico e innovativo, stimolando la fantasia e le emozioni del pubblico, hanno portato alla realizzazione di questa compagnia e di questo show applaudito da oltre 60.000 spettatori.

"Alis" s'ispira alle sognanti e surreali atmosfere di "Alice nel paese delle meraviglie" con un cast di 26 artisti che si esibiscono in numeri aerei e a terra: acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti.

Questo spettacolo porta alla scoperta delle qualità umane, dei validi e dei sentimenti.

Alis, interpretata da Asia Tromler, 19 anni, italiana e la più giovane del cast, li scopre uno ad uno e grazie ad essi arriva a realizzare il suo sogno con uno spettacolare numero di Aerial Silk.


Featured Posts
Recent Posts

© 2023 by PlayPlay. Proudly created with Wix.com