Home Festival 2017: ecco cosa vi aspetta e la line up completa delle serate, tra gli altri London Gr


Un cartellone da far accapponare la pelle quello che hanno stilato gli organizzatori di Home Festival quest'anno in quel di Treviso per la manifestazione che si terrà dal 30/8 al 3/09 e che compie ormai il suo ottavo anno di nascita.

Home è un festival a tutto tondo che resta al passo con il tempo che passa e che si aggiorna sulla musica bella, internazionale e di casa nostra ma pur sempre bella.

Tante le novità quest'anno, dalla scelta umana di regalare l'acqua a quella di pagare all'interno dell'area con l'ultima tendenza del "token".

Ma Home è La “Casa” della musica: 5 giorni di musica, 10 palchi, oltre 160 live, più di 40 band al giorno in oltre 100.000 mq di area calpestatile. E' buskers, artisti e musicisti di strada, danza e spettacoli circensi, performance da tutto il mondo. Arte e letteratura, mostre e dibattiti con artisti emergenti, un magico incontro di nuove forme, spazi e colori.

Adesso arriviamo a noi, a quello che più ci interessa.. la line up che ha raggiunto il suo completamento con l'aggiunta dei ritardatari dell'ultimo momento. :)

Ecco allora The Libertines, London Grammar, The Bloody Beetroots, Boondabash, Ghali, Astroid Boys, Universal Sex Arena, Lele Sacchi e tanti altri che vedremo sul palco durante questi 5 giorni di musica senza tregua.

Il Festival si aprirà il 30 con un concerto gratuito allungato con tanto spritz per poi iniziare a bomba giovedì 31 con la prima vera serata di concerti.

Location d'eccezione quella dell'Ex Dogana, dove l'anno scorso si sono registrate solo 88.000 persone, pronta ad accogliere tutti gli artisti, da Marra a London Grammar passando per Mannarino, Justice e Duran Duran. Grande attesa per Liam Gallagher o quella del produttore Steve Agnello.

Qui sotto il cartellone ufficiale e completo della manifestazione e a noi non resta che aspettare la fine dell'estate per godere di tutta questa musica pazzesca!!


Featured Posts
Recent Posts