Intervista a Francesco Renga: il 28 aprile fuori Scriverò il tuo nome live edition


Cinque date nei palazzetti più importanti d'Italia per festeggiare il primo disco live di Francesco Renga. Un grande risultato per il cantante che si è confessato molto emozionato per il ritorno al suo pubblico.

Il tour riparte il 5 maggio dal Forum di Assago, poi il 16 a Napoli, il 18 a Firenze, il 20 al PalaAlpitour di Torino e infine il 22 a Bologna. In estate, poi, spazio ai concerti all’aperto: si comincia il primo luglio da Sanremo.

Il 28 aprile uscirà su etichetta Sony Music Scriverò il tuo nome live, il primo album dal vivo di Francesco, mentre nelle radio passa senza sosta Nuova luce, il singolo che anticipa il disco dal vivo: un pezzo energico e ritmato, scritto da Petrella e Dario Faini, in cui il musicista sperimenta ancora una volta nuovi scenari vocali e nuove sonorità.

Scriverò il tuo nome live sarà disponibile in due versioni: una standard e una deluxe. Nella versione standard troveranno spazio i più grandi successi di Francesco Renga in versione live (“Il mio giorno più bello nel mondo”, “Angelo”, “Vivendo Adesso” e molti altri) e tre inediti: 16 brani per rivivere l’emozione dei concerti. Ad arricchire la versione deluxe, oltre al CD “Scriverò il tuo nome live”, anche l’album “Scriverò il tuo nome” studio in extended version.


Featured Posts
Recent Posts