Sanremo è finito, tempo di promozione e concerti no stop, vediamo cosa ci aspetta.

Sanremo, ci vediamo l'anno prossimo! Ha vinto la Toscana, gli Occidentali's Karma di Francesco Gabbani hanno avuto la meglio anche su quel monumento di donna che è Fiorella Mannoia, che ha ribadito un'altra volta la grandezza della sua anima, l'innata vocazione ad interpretare poesie come solo lei sa fare, ma no, il primo posto se l'è preso la novità, colui che forse ha unito più generazioni a ritmo di ballo, con un messaggio importante rivestito da quel ritmo un po' funk che va a scavare le nevrosi dell'uomo moderno occidentale usando le parole dei credi e dei costumi orientali. Nella sezione Nuove Proposte invece porta a casa i premio Lele, giovane cantautore della scuderia Amici di Maria De Filippi.

Ma adesso è tempo di instore, di concerti e promozione per veder le classifiche cambiare e mutare alla velocità della luce. Tanti appuntamenti anche nella nostra città, vediamo gli appuntamenti di questa settimana.

Instore:

Marco Masini: Martedì 14 Febbraio 2017 dalle ore 18:00 Red Feltrinelli in P. della Repubblica. Il cantante reduce da Sanremo incontra i fan e firma le copie del suo nuovo album di inediti Spostato di un secondo.

Ermal Meta: Giovedì 16 Febbraio dalle 18:00. "Ricorda di disobbedire perché è vietato morire." Dopo Sanremo, Ermal incontra i fan e presenta il suo nuovo album Vietato Morire, pubblicato su etichetta Mescal, con un mini showcase acustico.

Concerti:

Lawrence English e il leader degli Xiu Xiu Jamie Stewart: presentano, in anteprima italiana, la performance audiovisiva HEXA, domani 14 febbraio al cinema La Compagnia di Firenze.

Marracash e Guè Pequeno: Giovedì 16 Obihall Firenze, Santeria Live Tour per la prima volta insieme sul palco rendono live un progetto che sintetizza la purezza della loro ricerca musicale portando l’espressività di Marracash e Guè Pequeno al massimo livello e fondendo le loro personali esperienze musicali, i temi, la scrittura e gli stili diversi. Un vero e proprio show.

Diodato: Giovedì 16 allo Spazio Alfieri alle 21:30. Torna finalmente con un nuovo progetto discografico, uno dei più talentuosi giovani cantautori italiani. È uscito il 27 gennaio il secondo disco di inediti di Diodato dal titolo “Cosa siamo diventati” per Carosello Records.


Featured Posts
Recent Posts

© 2023 by PlayPlay. Proudly created with Wix.com