Finalmente una notizia bomba Firenze: il 14 giugno arrivano i Radiohead e niente sarà più come prima


Finalmente i RADIOHEAD arrivano in Italia per due concerti unici: il 14 giugno a Firenze, Visarno Arena, Parco delle Cascine e il 16giugno all’I-DAYS MILANO 2017, Parco di Monza, Autodromo Nazionale.

Dove tutto è gia stato sperimentato solo i Radiohead, con la propria performance, regalano un'emozionante e indimenticabile esperienza live. Tom Yorke toglie ogni tipo di preconcetto, di regole e si lascia trasportare dalla creatività e dalla magia che lo caratterizza ormai da anni e anni.

Sono allergici alle regole del mercato e del marketing musicale, la band spicca di genialità, spesso lega scelte innovative ridefinendo i generi e imponendo brusche variazioni ad un sound già carico di dettagli sperimentali: ed è forse questa la forza, perché questo non gli ha impedito di vendere milioni di dischi, e collezionare premi e riconoscimenti.

I biglietti disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 10:00 di Venerdì 4 Novembre 2016 e dalle ore 10.00 di sabato 5 Novembre 2016 in tutti i punti vendita autorizzati. Il costo del biglietto sarà fisso a 60 euro.


Featured Posts
Recent Posts

© 2023 by PlayPlay. Proudly created with Wix.com