"Abbi cura di te" è il nuovo video di Levante


Il video "Abbi Cura di te" è andato in anteprima stamani su Deejay.it

Levante stupisce ancora una volta, mostrando nel video ufficiale immagini tratte dal suo spettacolo live: sorpresa per chi pensa che “cantautrice" voglia dire solo “sgabello, chitarra e voce”perchè vedrà una cantautrice (e una band) energica, grintposa emozionante e scatenata.

Il video è estratto dal brano che dà il titolo all’intero album, ABBI CURA DI TE (uscito a maggio 2015 per Carosello Records) contiene un collage di scene girate durante i concerti estivi di Milano (Carroponte) e Torino (Todays Festival).

Levante calcherà i palcoscenici della penisola fino alla primavera, in una veste live sempre più grintosa e con arrangiamenti fighissimi e nuovi; ha sostituito la chitarra classica ad una elettrica spaziale e sarà accompagnata dalla sua band: Alessio Sanfilippo (batteria),“Giuvazza” Maggiore (chitarra), Mattia Bonifacino (basso) e Alessandro Orefice (tastiere).

La rapida ascesa di Levante, la cantautrice che è già un’icona pop, inizia nell’estate 2013 quando col suo singolo d’esordio “Alfonso” (diventato subito una hit) domina sia i palinsesti radiofonici che le piazze ed i festival di tutta Italia. Il successo è inarrestabile e sostenuta "a quattro mani” dal suo pubblico adorante e dalla critica, unanimi nel consacrarla “la nuova stella della musica italiana”.

Il suo primo album “Manuale Distruzione” esce a marzo 2014 ed entra subito nella top ten delle vendite. Levante condivi

Una volta fatto rientro in Italia, pubblica il singolo “Ciao Per Sempre” che anticipa “Abbi Cura di Te”, uscito il 5 maggio (INRI / Carosello Records).

Nell’estate 2015 l’ABBI CURA DI TE TOUR tocca oltre 30 città e ovunque è un grande successo.

Il tour prosegue anche in autunno, annunciato dalla pubblicazione del disco “Abbi Cura di Te” anche in versione vinile e da “Finchè Morte Non Ci Separi”, interpretato con la mamma nel toccante video del terzo singolo estratto dall’album.


Featured Posts
Recent Posts