Il Teatro dell'Opera si trasforma in un grande palcoscenico per Opera Musica-Firenze per il Live

Firenze, al Teatro dell’Opera il 14 dicembre con Manuel Agnelli, Irene Grandi, Brunori Sas, Port-Royal e molti altri. Ospite d’eccezione Michael Nyman.
Il 14 dicembre il Teatro dell’Opera di Firenze diventa palcoscenico di Opera Musica – Firenze per il Live, una festa per la musica dal vivo organizzata dal Comune di Firenze in collaborazione con SIAE. Sette ore per promuovere la musica live in Italia, all'interno di una giornata dedicata a ricordare quanto sia importante sostenere la musica dal vivo e incentivare i nuovi talenti.

L’inizio della serata live è alle ore 18.00 e sul palco si alterneranno tra gli altri, Irene Grandi & Pastis con un progetto di spettacolo che sarà portato in tour nel 2016, Manuel Agnelli, leader del gruppo rock degli Afterhours, che si esibirà da solista al pianoforte, Brunori Sas, il Cile, Max Collini, Port-Royal.

Opera Musica – Firenze per il Live sarà l’occasione per presentare la sperimentazione avviata dal Comune di Firenze della nuova tariffa pensata dalla Società Italiana degli Autori ed Editori per i cantautori under 31.


Featured Posts
Recent Posts

© 2023 by PlayPlay. Proudly created with Wix.com