I Verdena tornano nei club con "Endkadenz Vol2": venerdì saranno al Teatro Kismet di Bari


Esattamente cosi.

Produrre, promuovere e diffondere arte scenica in tutti gli ambiti della vita culturale e sociale è uno degli obiettivi che il Teatro Kismet Opera ha prefigurato fin da i suoi esordi.

Nasce come un laboratorio teatrale della compagnia di Carlo Formigoni, che da un meraviglioso apporto a questa iniziativa permettendo di essere riconosciuto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali Teatro Stabile d' Innovazione.

Nel 1989 inaugura la sua casa teatrale scegliendo, volutamente un ex capannone industriale, luogo indicativo a valorizzare un'idea di teatro come officina artistica, generatore di idee, luogo d'incontro, centro di cultura e di dialogo.

Protagonisti di questo palco, Venerdi 20 saranno i fratelli Ferrari e Roberta Samarelli, i Verdena.

Dopo le oltre 50 date e una straordinaria affluenza di pubblico, per la prima parte del sesto lavoro in studio "Endkadenz Vol1" la band annuncia la prima serie di concerti che li vedrà tornare sul palco dei club di tutta la penisola per presentare ‘Endkadenz Vol.2′ fino a Dicembre inoltrato.

I due dischi fanno parte di una session unica durata 3 anni e registrata negli studi di Mauro Pagani che solo per necessità di organizzazione e di marketing, sono stati divisi in due volumi.

Più accattivanti che mai, hanno raggiunto in questi mesi il primo posto della classifica FIMI nella settimana di uscita. Ma non solo. ‘Endkadenz Vol.2′ ha conquistato il primo posto tra i dischi più ascoltati su Deezer, è presente nella classifica dei brani più condivisi su Spotify e vanta un giro promozionale nei Record Store italiani tra i più affollati della stagione.

Nel mezzo, una doppia candidatura al Premio Tenco come album dell’anno (‘Endkadenz Vol.1′)

Deepmybeat sarà presente al concerto, cercando perchè no, di intercettare la band... chissà! ;)


Featured Posts
Recent Posts

© 2023 by PlayPlay. Proudly created with Wix.com